SECONDA PARTE.
Compiti e mansioni:
Il leader:
attualmente Peter Pak, il leader ha come unico obiettivo la crescita della gilda sia in numero di membri che soprattutto nell'onore della gilda stessa per approdare a più lusinghiere posizioni di classifica generale.
Per fare ciò, oltre ad un impegno personale nel vivere ogni giorno, come tutti, la propria sete d'avventura, concorre alla crescita di ogni membro della gilda mettendo a disposizione un importante tesoro ed un istruttore e promuve azioni di guerra alle gilde nemiche ed alleanze alle gilde amiche.
Definisce, inoltre, il livello della fortezza che stabilisce: il numero dei membri che possono iscriversi alla nostra gilda e l'importo che deve versare una gilda attaccante in caso di agressione.
Il tesoro di gilda: consente di aumentare in percentuale i vostri intoriti monetari durante: i turni di lavoro, le vostre avventure, ed ogni altra monetizzazione. Al momento il livello del tersoro è al 42%
Per cui, in caso un'avventura vi donasse 100 mo di base, il vostro compenso (già calcolato in fase di scelta avventura) sarà di 142 mo.
L'istruttore di gilda: stesso discorso fatto per il tesoro, vale per l'istruttore che però aumenta l'esperienza e non l'oro.
Per poter meglio gestire le risorse e la crescita della gilda, il leader deve inoltre, nominare alcuni ministri che si occuperanno di compiti specifici.
Tutti i ministri nominati, saranno indipendenti nelle loro scelte, con l'obbligatorietà della previa comunicazione ed approvazione delle loro iniziative al leader od al suo vice in caso di assenza.
I ministri, chiaramente, saranno scelti, inizialmente, in base, alla loro forza ed alla loro presenza in gilda.
Saranno nominati, quindi, sei ministri, alcuni con portafoglio ed altri senza. Il che vuol dire che chi ha il portafoglio può, sempre concordemente al leader, mettere a disposizione per le diverse necessità il denaro accumulato in gilda.
Peter Pak.
FINE SECONDA PARTE.