| | |
| Autore | Messaggio |
|---|
OMa(ste)r

Messaggi: 1525 Data d'iscrizione: 11.09.09 Età: 42 Località: Pesaro
 | Oggetto: Vite in bilico. Ven Nov 18, 2011 11:29 am | |
| .
Antefatto:
Un Cumulo Strisciante (una grande creatura vegetale senziente, all'apparenza un innocuo intrigo di rovi) ha colto di sorpresa Marven, che si era addentrato da solo all'interno di un gruppo di rovi, e lo ha impruigionato nella sua stretta mortale.
I compagni del guerriero si sono gettati in suo aiuto: Hawke e Scrotos impugnando le loro spade e gettandosi in mischia cercando di liberarlo, Haecrom e Ashrid qualche passo più indietro cercando di utilizzare i loro poteri arcani e divini per sopraffare l'orrenda creatura e sostenere i compagni.
Di fianco al mago e alla chierica, Sterey e Altes, il giovane bandito che sembra mostrare ammirazione per Hawke e il ragazzino che gli avventurieri hanno scoperto essere il figlio del vecchio Giles, (al quale Hawke ha mozzato una mano un paio di giorni prima per punirlo di un tentativo di fuga) impugnano due archi e cercano di colpire la creatura con le loro frecce.
Dopo alcuni interminabili e frenetici secondi, il Cumulo Strisciante si rivela un avversario troppo pericoloso, ma quando gli avventurieri se ne rendono conto, anche Scrotos e Hawke sono imprigionati dalla sua presa, che si fa sempre più forte e tende a stritolarli.
Marven è morente, Scrotos e Hawke riescono a liberarsi per un momento, ma vengono poi colpiti duramente dell'essere vegetale: l'orco cade a terra morente, mentre per Hawke riesce a difendersi dalla bestia anche se gravemente ferito!
Ashrid si avvicina alla mischia per aiutare i compagni feriti ed Hawke si frappone eroicamente tra lei e la creatura per permetterle di assistere i compagni gravemente feriti, la bestia sfoga tutta la sua forza su Hawke che questa volta non riesce a difendersi dai suoi attacchi viene colpito con forza agguantato dalla creatura che lo stritola mortalmente, e cosi Hawke esala il suo ultimo respiro con un urlo di dolore mentre il rumore delle sue costole che si infrangono viene udito dal resto dei compagni, Ashrid si rende conto che per il guerriero non c'e' ormai nessuna speranza...
Haecrom in un ultimo disperato tentativo si getta in avanti per cercare di salvare Marven e Scrotos e vendicare il fratello, ma sia lui che Ashrid vengono anch'essi colpiti duramente: Ashrid cade a terra morente, il mago mantiene un minimo di conoscenza ma non gli resta la forza per fare alcunchè !
I due giovani banditi, arretrando, continuano a scagliare frecce contro il Cumulo Strisciante, un paio di queste vanno a segno e la massa arborea lascia a terra gli avventurieri morenti e inizia lentamentea muoversi verso i due.
Hacrom, con l'ultima stilla di energia vitale che gli resta, estrae dalla sua custodia la bacchetta magica che sprigiona fiamme, la dirige verso il mostro che si sta allontanando e lo travolge con una potente fiammata... l'essere malvagio subisce il colpo e avvizzisce a terra. Il mago, subito dopo, perde coscenza e giace a terra insieme a tutti i suoi compagni morenti.
Restano vivi solo Sterey e Altes che guardano con orrore la scena del massacro... e il vecchio Giles.
TU BE CONTINUED
Ultima modifica di lorenzo il Ven Nov 18, 2011 2:17 pm, modificato 1 volta (Ragione : Morte un po' piu' eroica :D) |
|  | | danigalaxy

Messaggi: 1522 Data d'iscrizione: 11.09.09 Età: 36 Località: Montelabbate (PU)
Scheda del personaggio Nome: Aron Razza: Umana Classe: Stregone
 | Oggetto: Re: Vite in bilico. Ven Nov 18, 2011 11:42 am | |
| Bisogna ammettere che siamo stati FORTUNATI che la bacchetta non aveva esaurito le cariche!! |
|  | | Nicodemus

Scheda del personaggio Nome: Haecrom Grevandell Razza: Umano Classe: Mago
 | Oggetto: Re: Vite in bilico. Ven Nov 18, 2011 1:55 pm | |
| beh lo sapevo... quando lanci l'ultima carica di una bacchetta ti accorgi che si scarica |
|  | | Lorenzo Admin

Messaggi: 1250 Data d'iscrizione: 11.09.09 Età: 27 Località: Pesaro
Scheda del personaggio Nome: Ales Dalvis Razza: Umano Classe: Guerriero
 | Oggetto: Re: Vite in bilico. Ven Nov 18, 2011 2:19 pm | |
| OFF TOPIC Ho editato per darmi almeno una morte un po' piu' eroica  |
|  | | Nicodemus

| Oggetto: Re: Vite in bilico. Ven Nov 18, 2011 2:32 pm | |
| Non temere fratello mio, ti porterò nel brevoy e lì qualcuno saprà riportarti in vita |
|  | | danigalaxy

| Oggetto: Re: Vite in bilico. Ven Nov 18, 2011 4:08 pm | |
| | Nicodemus ha scritto: | | beh lo sapevo... quando lanci l'ultima carica di una bacchetta ti accorgi che si scarica |
Figo!! Non lo sapevo! e anche molto utile!! |
|  | | OMa(ste)r

| Oggetto: Re: Vite in bilico. Ven Nov 18, 2011 5:40 pm | |
| | lorenzo ha scritto: | OFF TOPIC
Ho editato per darmi almeno una morte un po' piu' eroica  |
ok |
|  | | RANKSTRAIL

Messaggi: 1062 Data d'iscrizione: 11.09.09 Età: 37 Località: Pesaro
Scheda del personaggio Nome: RANKSTRAIL Razza: MEZZORCO Classe: RANGER - V liv -
 | Oggetto: Re: Vite in bilico. Ven Nov 18, 2011 10:07 pm | |
| Ma come? Non mi posso assentare neppure per una sera? Fratello non temere che corro al mio dovere, trionfi la giustizia....ops ho sbagliato contesto....dicevo... fratello non temere che sto arrivando.... |
|  | | OMa(ste)r

| Oggetto: Re: Vite in bilico. Sab Nov 19, 2011 11:53 am | |
| . Giles:Calistria (Calistria (pronunciata KAH-LISS-tree-ah) è la dea dei molti volti e delle maschere, incluse lussuria e vendetta. E' tenuta in gran considerazione soprattutto dagli elfi, che spesso identificano il suo animo ed atteggiamento con quello del proprio popolo. A causa del suo amore per le vendicative vespe si è guadagnata il titolo di divinità Degustatrice di Punture; tali creature vivono solo un attimo dopo aver danneggiato i nemici, tratto che dovrebbe essere emulato da coloro che cercano di infliggere dolore agli altri. N.d.r.) ha fatto giustizia ! Questi figli di puttana hanno avuto ciò che si meritavano ! Teste di cazzo... figli di puttana... gli è costata cara questa mano che mi hanno mozzato ! Stronzi !!! Sterey, Altes, svelti... non mi piace questo posto. Radunate i cavalli e iniziate a raccogliere i loro averi, prima ce ne andiamo è meglio è. Ahahah... con tutte quelle monete potremo spassarcela ragazzi. Andremo al sud, questo ghiaccio e questo freddo mi hanno rotto il cazzo. Caliphas, Caliphas... sul lago Enchartan... Vedrete ragazzi, con l'oro di questi idioti ce la spasseremo ! Ho sentito parlare di alcune locande a Caliphas dove donne con tette enormi non aspettano altro che farsi spogliare, toccare e scopare ! Ahahah ! Alla faccia di questi stronzi e di quell'ubriacone del Capo Cervo. Avanti, svelti. E Altes, prendi uno dei loro coltelli e assicurati di tagliare la gola a tutti... meglio essere certi che non si riprendano ! |
|  | | RANKSTRAIL

Messaggi: 1062 Data d'iscrizione: 11.09.09 Età: 37 Località: Pesaro
Scheda del personaggio Nome: RANKSTRAIL Razza: MEZZORCO Classe: RANGER - V liv -
 | Oggetto: Re: Vite in bilico. Sab Nov 19, 2011 10:21 pm | |
| DOVE PENSATE DI ANDARE PEZZENTI!!!!!!!!! GIA' 5 SONO LE TESTE CHE LA MIA ASCIA HA MOZZATO QUEL CUORE DEBOLE DI HAWKE SI E' LIMITATO A TAGLIARTI UNA MANO, IO NO. LA TUA TESTA RIMARRA' APPESA AD UNA PICCA PIANTATA IN QUESTO PUNTO E QUELLE DEI TUOI AMICI DISSETERANNO LA SETE DI SANGUE DELLA MIA ARMA.
Combatti con chi si sa difendere omuncolo, COMBATTI CON ME e vedremo se ti saprai guadagnare le monete di cui parli.
[carico il primo davanti me con l'ascia ma non Giles che non può usare l'arco, naturalmente per uccidere. Voglio la loro testa ps: La dimensione del carattere è proporzionale al tono della mia voce!!!] |
|  | | OMa(ste)r

| Oggetto: Re: Vite in bilico. Dom Nov 20, 2011 12:18 pm | |
| | RANKSTRAIL ha scritto: | DOVE PENSATE DI ANDARE PEZZENTI!!!!!!!!! GIA' 5 SONO LE TESTE CHE LA MIA ASCIA HA MOZZATO QUEL CUORE DEBOLE DI HAWKE SI E' LIMITATO A TAGLIARTI UNA MANO, IO NO. LA TUA TESTA RIMARRA' APPESA AD UNA PICCA PIANTATA IN QUESTO PUNTO E QUELLE DEI TUOI AMICI DISSETERANNO LA SETE DI SANGUE DELLA MIA ARMA.
Combatti con chi si sa difendere omuncolo, COMBATTI CON ME e vedremo se ti saprai guadagnare le monete di cui parli.
[carico il primo davanti me con l'ascia ma non Giles che non può usare l'arco, naturalmente per uccidere. Voglio la loro testa ps: La dimensione del carattere è proporzionale al tono della mia voce!!!] |
Mi dispiace Ila, ma Rankstrail in questo momento è a diiverse miglia di distanza.
Nulla può in questo frangente, mi dispiace.
|
|  | | Nicodemus

| Oggetto: Re: Vite in bilico. Dom Nov 20, 2011 1:50 pm | |
| [quote="OMa(ste)r"] | RANKSTRAIL ha scritto: | DOVE PENSATE DI ANDARE PEZZENTI!!!!!!!!! GIA' 5 SONO LE TESTE CHE LA MIA ASCIA HA MOZZATO QUEL CUORE DEBOLE DI HAWKE SI E' LIMITATO A TAGLIARTI UNA MANO, IO NO. LA TUA TESTA RIMARRA' APPESA AD UNA PICCA PIANTATA IN QUESTO PUNTO E QUELLE DEI TUOI AMICI DISSETERANNO LA SETE DI SANGUE DELLA MIA ARMA.
Mi dispiace Ila, ma Rankstrail in questo momento è a diiverse miglia di distanza.
Nulla può in questo frangente, mi dispiace. [/quote
mi sembra giusto anche a me... purtroppo.. ma va avanti con la storia!! voglio sapere se Haecrom si salverà |
|  | | danigalaxy

| Oggetto: Re: Vite in bilico. Dom Nov 20, 2011 3:41 pm | |
| Io, giusto per dire la mia, ho trovato il tentativo di Ilario più che azzeccato. In fin dei conti ogni volta che si interrompe il gioco poi riprende nella sessione successiva con chi c'è. Chi manca rimane in qualche modo al margine della scena senza possibilità di intervenire mentre chi arriva che non c'era entra subito in gioco come se ci fosse sempre stato. Sì è vero, non è molto realistico e ricorda un po' quei personaggi traslucidi dei videogames prima che inserisci il gettone però è anche vero che abbiamo accettato questa scelta come la più veloce e meno impegnativa per tutti in modo che il gioco possa scorrere via sempre veloce senza interruzioni e/o invenzioni plausibili. Ila è stato "vittima" di una settimana di lavoro a dir poco allucinante e quando ha trovato un momento è entrato in gioco come se non fosse mai mancato... Ripeto che ho detto la mia solo per far capire come la penso, con questo accetto di buon grado la decisione del master. Buona domenica!! |
|  | | Lorenzo Admin

Messaggi: 1250 Data d'iscrizione: 11.09.09 Età: 27 Località: Pesaro
Scheda del personaggio Nome: Ales Dalvis Razza: Umano Classe: Guerriero
 | Oggetto: Re: Vite in bilico. Dom Nov 20, 2011 4:13 pm | |
| Il master ha preso tempo per vedere quali saranno le sorti dei PG, avrebbe potuto risolvere la situazione giovedì sera. Non credo che abbia voluto aspettare per far intervenire il PG di Ila, ma piu' per dare un'occasione a vostri pg:) |
|  | | boranel

| Oggetto: Re: Vite in bilico. Lun Nov 21, 2011 12:01 am | |
| prima di tutto vorrei riaffermare comunque che quello che deciderà omar si fa, malgrado questo mi trovo daccordo con danilo, se lui ci avesse uccisi (capisco l'ora tarda) li quella sera, nulla da obbiettare, ma se si fa nella nuava sissione e c'è ila, ila interviene, come è capitato a me di arrivare a scontro iniziato e di essere atterrato nel bel mezzo dello scontro. Anche se la scena ci sta un gran bel po', e poi chissa magari il ragazzo in uno slancio si ribella al padre e ci salva tutti, oppure ci deruba ma non ci taglia la gola sdebitandosi, visto che noi non gli abbiamo tolto la vita, oppure arriva capo cervo ci fa tutti prigionieri nel suo castello, o chissà cosa possa uscire dalla mente bacata del master!!??? |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |